Mostra del Premio Internazionale Dedalo Minosse 2017
Anno: 2017
Luogo: Palazzo Chiericati, Vicenza
Cliente: associazione culturale
Prestazione: progetto e direzione lavori. Curatela
L'allestimento della mostra delle opere selezionate dalla Giuria della X Edizione del Premio internazionale Dedalo Minosse, è collocato all'interno dei locali al piano interrato di Palazzo Chiericati, sede del museo civico cittadino. Gli arredi e gli allestimenti previsti sono leggeri, autoportanti e non comportano alcuna manomissione dell'edificio, né alcun ancoraggio a parete, soffitto e pavimento e non ostacolano l'accesso alle vie d'esodo del fabbricato. L'allestimento, in legno con trattamento ignifugo e policarbonato alveolare, è studiato per consentire la lettura degli spazi e degli ambienti, anche durante il periodo espositivo. Elaborati, foto delle opere, plastici e video proiezioni illustrano i contenuti della mostra.
Credits Progetto: Gabbiani & Associati Illuminazione: Claudio Cervelli Strutture in legno: Corà Domenico e Figli Policarbonato: Caoduro Lucernari
Questo sito contiene cookie di terze parti. Continuando la navigazione nel sito ne autorizzi l'uso. Info
Tutti i diritti riservati
Tutto il contenuto di questo sito web, sia il testo che la grafica, è protetto dalle leggi italiane (L. 22 aprile 1941, n. 633 e dal Titolo IX del Codice Civile) ed internazionali sul Copyright che ne proteggono tutte le parti. L'utilizzo di qualsiasi parte ivi contenuta deve essere concesso per iscritto prima dell'uso. È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza l'esplicito permesso scritto della Gabbiani & Associati.
Informazioni Legge 7/7/2009 n. 88
Gabbiani & Associati S.r.l.
Capitale Sociale Euro 10.400 i.v.
Sede Legale 36100 Vicenza - Contrà S. Ambrogio 5
Codice fiscale e numero di iscrizione al Registro Imprese di Vicenza 02390370241